damiano.jpg

D. ARCADI

Nel 1989 si laurea presso la facoltà di Architettura del politecnico di Milano discutendo la tesi "Passato e presente nella città di Amman" in Giordania. Dal 1991 al 1993 presta collaborazioni presso studi di architettura di grande spicco nel panorama architettonico italiano, tra i quali quello di Marco Zanuso e Virgilio Vercelloni, con il quale, inoltre, è stato coautore della pubblicazione "Innovazioni e modernità dell'ATM" e responsabile della direzione progettuale della società "Paesaggio Urbano S.p.a.".
Dal 1994 ad oggi intraprende la carriera di libero professionista in maniera poliedrica e versatile, occupandosi di molteplici tematiche progettuali, passando dalla realizzazione di architettura temporanea e commerciale ad una continuativa collaborazione con la società "Autogrill S.p.a." per la quale ha realizzato diversi locali adibiti a ristorazione in Italia ed in Europa.
​Lavora come partner esterno per la società "Giugiaro Architettura" e come direttore tecnico per la società "Bertone Design". Esperienza professionale nel campo residenziale, del terziario, e della progettazione urbanistica, assistendo il cliente in tutte le fasi progettuali ed esecutive.